Joel Obi dovrebbe essere il primo volto nuovo per la Salernitana che si affaccia alla Serie A. Il centrocampista è svincolato
Mentre la squadra – composta da 20 elementi – è arrivata a Cascia per il primo ritiro con vista Serie A dopo 23 anni, la Salernitana si inizia a muovere nell’ambito delle trattative per fornire a mister Fabrizio Castori un parco giocatori all’altezza per la massima serie.
In attesa di capire gli sviluppi societari ed i possibili ritorni di calciatori come Jaroszynski (si attende l’ufficialità) e Coulibaly, il primo nome sulla lista del ds Fabiani è Joel Obi. Il centrocampista nigeriano è rimasto senza squadra dopo le vicissitudini del Chievo (per ora escluso dalla prossima Serie B) ed il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.
Secondo quanto riporta l’esperto Gianluca Di Marzio, i granata sarebbero molto vicini a definire la trattativa con l’ex-Inter e Torino. Una notizia che ha ricevuto anche la conferma – indiretta – dello stesso club, con un “like” galeotto al post di Di Marzio. Un indizio che non “ufficializza” la trattativa ma fa pensare che sia a buon punto.
Dunque si attendono ulteriori sviluppi sul fronte Obi ma sarebbe già un primo passo per mettere a segno il primo colpo per la Serie A.