Home Salernitana Salernitana, ipotesi Asamoah a parametro zero. E c’è la suggestione Nasri

Salernitana, ipotesi Asamoah a parametro zero. E c’è la suggestione Nasri

0
Salernitana, ipotesi Asamoah a parametro zero. E c’è la suggestione Nasri
Foto: YT Manchester City

Il mercato è chiuso ma non per gli svincolati ed in casa Salernitana spuntano due nomi di alto profilo: Kwadwo Asamoah e Samir Nasri

La Salernitana è concentrata sul campo ed alla sfida contro la Spal in programma questa sera al “Mazza”. Ma intanto si susseguono rumors legati a piccole “grandi” suggestioni di calciomercato, in particolar modo quello degli svincolati.

Nei giorni scorsi è circolata con forza la voce che vede il laterale Kwadwo Asamoah nella lista dei desideri del patron Claudio Lotito. Il laterale si è svincolato nella scorsa sessione di mercato dall’Inter e adesso è libero di poter firmare con qualsiasi altra squadra. I granata – come riportato da Tuttomercatoweb – ci hanno fatto un pensiero ma ci sarebbero anche i canadesi del Montreal Impact sulle sue tracce. Per il momento è soltanto un rumors.

Lo stesso discorso è legato ad un altro top della lista svincolati per la causa granata, ovvero Samir Nasri. Come riporta TuttoSalernitana su indiscrezione di SerieBNews, l’ex-Manchester City potrebbe fare un passo indietro di categoria e su di lui, oltre al club dell’ippocampo, ci sarebbe anche il Lecce.

Vista la carta d’identità del giocatore francese che recita 33 anni, sarà determinante anche il suo status dal punto di vista fisico per un eventuale tesseramento a parametro zero. Lo stesso discorso vale anche per Asamoah, che di anni ne ha 32. L’obiettivo della dirigenza granata è di non ripetere colpi flop come quello di Alessio Cerci della scorsa stagione. Per il momento sono solo suggestioni, poi chissà.