Va in scena questa sera la sfida tra Salernitana e Inter, valevole per la 18esima giornata di Serie A. Incognita Bonazzoli, torna Dzeko
Torna la Serie A con la sfida tra Salernitana e Inter, valevole per la 18esima giornata. Dopo la schiacciante vittoria contro il Cagliari, l’Inter ha raggiunto la vetta della classifica scavalcando il Milan. I nerazzurri si confermano quindi come una delle squadre più in forma della stagione, affrontando quest’oggi la squadra che si trova al polo opposto. La Salernitana è infatti ultima in classifica e ha bisogno di racimolare punti per tenersi attaccata al treno salvezza.
QUI SALERNITANA Situazione non facile per Colantuono, che deve far fronte a numerosi infortuni. Tra gli ultimi ad aver raggiunto l’infermeria ci sono Veseli e Bonazzoli. Dubbio anche tra i pali, con Fiorillo che potrebbe insidiare Belec. La difesa potrebbe essere quindi composta da Delli Carri, Gyomber, Bogdan e Ranieri. Per il centrocampo la soluzione più plausibile è quella che vede Kechrida e Obi esterni, con Kastanos e L. Coulibaly nel mezzo. In avanti spaio a Ribery in coppia con Simy.
QUI INTER Tra i pali dei nerazzurri ci sarà Handanovic, difeso dal terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mediana spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dumfires e Perisic sugli esterni. In attacco tandem Dzeko–Sanchez.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Delli Carri, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos, Obi; Ribery; Simy. All. Colantuono.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi.