Home Prima Pagina Salernitana, ingaggiato Bittante

Salernitana, ingaggiato Bittante

0
Salernitana, ingaggiato Bittante

La Salernitana ufficializza l’ingaggio del difensore classe ’93 Luca Bittante. Arriva in prestito con diritto di riscatto

[ads1]

Nell’aria da diversi giorni, oggi arriva l’ufficialità dell’ingaggio di Luca Bittante da parte della Salernitana. Il calciatore, terzino destro, va a sostituire Laverone passato nelle scorse settimane all’Avellino. Classe ’93, Bittante è reduce dai primi sei nelle fila del Cagliari nonostante sia di proprietà dell’Empoli, un infortunio alla caviglia lo ha tenuto fermo due settimane e adesso è pronto a rimettersi in gioco a Salerno.

Bittante è un calciatore polivalente, infatti può essere impiegato sia sulla corsia destra che sinistra e, nonostante la giovane età, può vantare esperienza per la serie B, avendo militato due stagioni in cadetteria con indosso la maglia nell’Avellino.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 Luca Bittante. L’atleta si aggregherà oggi alla squadra per la seduta di allenamento pomeridiana.

[ads2]