Home Salernitana Salernitana, il punto sugli infortunati: contro il Bari sarà emergenza in difesa

Salernitana, il punto sugli infortunati: contro il Bari sarà emergenza in difesa

0
Salernitana, il punto sugli infortunati: contro il Bari sarà emergenza in difesa
Photo Ianuale

Ancora brutte notizie dall’infermeria per la Salernitana: Sprocati e Bernardini torneranno in campo rispettivamente tra 4  e 8 settimane. Più di un mese di stop anche per Perico

La Salernitana rischia di presentarsi alla sfida contro il Bari in emergenza, soprattutto nel reparto difensivo. Anche nella giornata di oggi infatti le notizie giunte dall’infermeria granata non sono state confortanti per mister Bollini.

Gli esami diagnostici effettuati presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato le seguenti diagnosi: Mattia Sprocati ha riportato una lesione muscolare al soleo destro, la prognosi è di circa quattro settimane salvo complicazioni; Alessandro Bernardini ha riportato una lesione muscolare di secondo grado a carico del gemello, la prognosi è di circa otto settimane salve complicazioni; Gabriele Perico ha riportato una lesione miotendinea al bicipite femorale destro, la prognosi è di circa sei settimane salvo complicazioni.

Intanto sono ripresi nel pomeriggio al campo “Mary Rosy” gli allenamenti in vista della sfida contro il Bari. I granata impegnati nella gara di sabato contro l’Empoli hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro defaticante ed esercizi di scarico muscolare. Il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da lavoro aerobico e partite a pressione. L’allenamento è terminato con una partita finale. Alejandro Rodriguez e Alessandro Tuia hanno svolto un lavoro atletico specifico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.