La Salernitana in ritiro a Baronissi, il sindaco Valiante:”siamo felici di ospitare in città la nostra squadra”
Oggi 16 agosto ricomincia la stagione della serie A. Tra le squadre quest’anno figura anche una bandiera granata: la Salernitana infatti è riuscita ad ottenere la prima linea la scorsa primavera. Ora i calciatori sono pronti ad affrontare la stagione calcistica, ma con la giusta carica.
I granata inizieranno infatti la fase del ritiro. E come luogo per riposarsi e recuperare le forze è stata scelta la cittadina di Baronissi, poco distante dalla città di Salerno. A tal proposito il primo cittadino Gianfranco Valiante ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’iniziativa.
“Parte oggi ufficialmente, con la Coppa Italia, la stagione calcistica della Salernitana che ha scelto Baronissi come sede del primo ritiro pre-partita” commenta il sindaco sulla sua pagina Facebook. “Siamo naturalmente felici di ospitare in città la “nostra” squadra: porterà bene. L’ “in bocca al lupo” di Baronissi ai calciatori, ai tecnici, a tutti gli addetti, alla splendida, unica, grande tifoseria ed anche alla prossima Società che aspettiamo di conoscere“. L’augurio, infine, a tutti i giocatori della squadra: “Sarà il campionato che tutti ci aspettiamo. Forza Salernitana, forza ragazzi, forza noi tutti!“