Home Salernitana Salernitana, in cinque lavorano a parte. Si ferma Trevisan

Salernitana, in cinque lavorano a parte. Si ferma Trevisan

0
Salernitana, in cinque lavorano a parte. Si ferma Trevisan

Alla ripresa della preparazione tifosi al Volpe ma nessun colloquio con i calciatori. Nella seduta odierna si è fermato Trevisan, in cinque hanno lavorato a parte

[ads1]

Ripresa sotto la pioggia e contestazione dei tifosi – circa una trentina i presenti dinanzi ad un Volpe blindato – per la Salernitana, reduce dalla terza sconfitta di fila consecutiva a Chiavari contro la Virtus Entella. Le cause partono da lontano ma i supporter granata non hanno gradito le ultime prestazione culminate con zero punti, con la classifica che ha velocemente risucchiato la Salernitana in zona play-out. I granata sono adesso attesi da un mini – ciclo a partire da Sabato contro il Cesena, per poi giocare Martedì a Lanciano contro la Virtus e nuovamente Sabato all’Arechi contro il Perugia con l’unico obiettivo di risollevarsi in classifica e distendere gli umori.

Salernitana, in cinque lavorano a parte. Si ferma Trevisan
Salernitana, in cinque lavorano a parte. Si ferma Trevisan

Al Volpe, Torrente ha fatto aprire la seduta con un lavoro di forza sul campo e in palestra seguito da partite a pressione. Nel corso della seduta si è fermato il difensore Trevor Trevisan che ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un problema muscolare al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Andrea Bovo – uscito malconcio dalla trasferta di Chiavari –  si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un affaticamento muscolare mentre hanno svolto lavoro atletico differenziato Riccardo Colombo, Denilson Gabionetta – che ha scontato il turno di squalifica – Maurizio Lanzaro e Pietro Terracciano.

Doppia seduta al campo “Volpe” in programma domani per i granata al via alle ore 9:30. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

[ads2]