Home Salernitana Salernitana, in arrivo Pawel Jaroszynski dal Genoa

Salernitana, in arrivo Pawel Jaroszynski dal Genoa

0
Salernitana, in arrivo Pawel Jaroszynski dal Genoa
foto: profilo instagram pawel jaroszynski

È ormai conclusa la trattativa per Pawel jaroszynski, difensore polacco classe ’94. Arriverà con la formula del prestito dal Genoa

La Salernitana piazza il colpo per rinforzare la difesa: dal Genoa arriverà Pawel Jaroszynski. Il polacco classe ’94 ha lasciato da poco il ritiro della squadra ligure, a Neustift, e si dirigerà a Salerno nei prossimi giorni, probabilmente anche domani. 

Stando a quanto riportato da “Tvoggisalerno”, Pawel Jaroszynski approderà alla squadra granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Giampiero Ventura è un rinforzo davvero importante, in un reparto decimato dagli infortuni e dalle partenze. Con Mantovani e Lopez ai box, e l’addio di Gigliotti e quello quasi sicuro di Schiavi, la Salernitana doveva assolutamente correre ai ripari, e l’ingaggio del difensore polacco rappresenterà un’arma in più.

Ventura potrà impiegare Jaroszynski sia come terzo di difesa, sia come esterno nel centrocampo a 5, teorizzato da tempo dal tecnico della squadra granata.

Nel frattempo, la trattativa per Alessio Cerci sembra essere giunta a buon punto. Le parti potrebbero accordarsi per un contratto biennale fino al 2021 con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione, a 400.000 euro all’anno. Il tanto atteso top player potrebbe vestire i colori granata a breve, e incontrare di nuovo il suo mentore.