Home Salernitana Salernitana, ripresa: il via a test sierologici e tamponi presso il Mary Rosy

Salernitana, ripresa: il via a test sierologici e tamponi presso il Mary Rosy

0
Salernitana, ripresa: il via a test sierologici e tamponi presso il Mary Rosy
da official instagram ussalernitana1919

La Salernitana è pronta a ripartire. Ieri, infatti, il club granata ha dato il via a test sierologici e tamponi. Su Instagram le foto dei primi calciatori sottoposti ai controlli

La Salernitana, sul sito ufficiale, ha comunicato nei giorni scorsi che a partire da sabato 23 maggio i calciatori e lo staff granata si sarebbero sottoposti a tamponi e test sierologici come previsto dal Protocollo. Inoltre da lunedì la squadra inizierà gli allenamenti individuali, salvo diverse indicazioni.

Ieri, infatti, il club granata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto dei primi calciatori che si sono sottoposti ai controlli. Al centro sportivo Mary Rosy c’era anche il nuovo responsabile sanitario, Epifanio D’Arrigo.

I dettagli

Divisi in scaglioni, sono arrivati al centro sportivo di Pontecagnano Faiano i calciatori Jaroszynski, Karo, Gondo, Aya, Heurtaux, Mantovani, Capezzi, Curcio, Jallow e il baby Iannone. Anche alcuni dipendenti e collaboratori del club si sono già sottoposti ai controlli. Domani, invece, sarà giorno di riposo. I tamponi riprenderanno lunedì. Inoltre sempre da Lunedì, come si legge dal comunicato ufficiale, la squadra inizierà gli allenamenti individuali, salvo diverse indicazioni. Si resta in attesa dell’esito della prossima riunione nel Consiglio Federale che si terrà giovedì 28 maggio dove si decideranno ripresa del campionato e data definitiva.