La Salernitana non riesce a regalare ai 18mila dell’Arechi la vittoria. Significativo il post di scuse pubblicato da Marco Firenze su instagram
Erano tante le aspettative, eppure la Salernitana non è riuscita a regalare ai 18mila tifosi presenti all’Arechi la vittoria contro il Benevento.
Il derby, infatti, finisce 2 a 0 per gli uomini di Pippo Inzaghi e la Salernitana si ritrova a fare i conti con la realtà dopo aver sognato la vetta della classifica. Nella partita di ieri sera, i granata si sono rivelati decisamente inferiori al Benevento, sia dal punto dei vista del gioco che dei singoli. Nonostante ciò a fine gara la squadra di Ventura ha ricevuto gli applausi della Curva, di nuovo sold out dopo quattro anni.
Un giorno importante, quello del derby, in cui la Salernitana aveva ritrovato la fiducia dei fedelissimi non ripagandoli purtroppo con una vittoria. Tra i giocatori granata,chi si è sentito in dovere di ringraziare comunque i tifosi per il sostegno ricevuto, è Marco Firenze. L’ex di Crotone e Venezia, che fin da subito ha dimostrato un grande attaccamento al cavalluccio, ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram:
“Dispiace… dispiace perché 18 mila persone, venute per sostenerci, avrebbero meritato un altro risultato.. ripartiamo da quanto di buono fatto… e soprattutto da voi, un pubblico da brividi!! Forza Salernitana”. Un grande dispiacere per un fallimento che però si trasformerà sicuramente in rabbia e in voglia di riscatto a Trapani.
https://www.instagram.com/p/B2gw8WNILBF/