Il centrocampista della Salernitana Moses Odjer è sotto stretta osservazione da parte del tecnico Giampiero Ventura. Pordenone ed Entella interessate al giocatore
La carriera di Moses Odjer è stata sempre caratterizzata da alti e bassi, ma una cosa è certa: il giocatore ha sempre dato tutto per la maglia granata. Il centrocampista della Salernitana, attualmente, è insieme al resto della squadra nel ritiro di San Gregorio Magno, ed è sotto strettissima osservazione del tecnico Giampiero Ventura.
L’ex ct della Nazionale, infatti, deve valutare il potenziale del giocatore, così da poter decidere successivamente il suo futuro. Per Moses Odjer, infatti, ci sono due squadre in coda.
Stando a quanto riportato da “Salernitananews”, Entella e Pordenone avrebbero chiesto delle informazioni riguardo al prestito. Il contratto di Odjer scade nel 2020 e quindi, prima di una partenza a titolo temporaneo, la Società dovrebbe prolungargli il contratto.
L’incontro con il suo procuratore, Luigi Sorrentino, potrebbe essere previsto entro la fine della settimana prossima. Le due parti discuteranno sul rinnovo del contratto del ghanese: in caso di esito positivo, il futuro di Moses Odjer sarà comunque incerto. Adesso è tutto nelle mani, o meglio negli occhi, di Giampiero Ventura.
Nel frattempo, proprio nel pomeriggio è prevista una partita di allenamento con la selezione Sele-Tanagro.