In casa Salernitana cresce l’ansia per il rientro dei giocatori convocati dalle nazionali. Il club del cavaluccio ha deciso di attivare tutte le misure anti Covid necessarie
La Salernitana si prepara ad affrontare la gara casalinga contro il Pisa prevista questo Sabato alle ore 14.00.
Il clima nel frattempo, continua a non essere favorevole alla squadra di Fabrizio Castori. Alla contestazione dei tifosi, sembra essersi aggiunta anche l’ansia dovuta ai rientri dei convocati dalle nazionali. Tra questi, infatti, c’è anche il difensore Norbert Gyomber che ritorna dal ritiro della Slovacchia dove è esploso un mini focolaio Covid.
Per tal motivo, come riferisce Tuttosalernitana, il club del cavalluccio sembra si stia attrezzando e prendendo le dovute misure per giocare in sicurezza il match di sabato evitando di chiedere il rinvio dello stesso. Per i giocatori suddetti, ci sarà uno spogliatoio a loro dedicato, con distanziamento obbligatorio superiore ai due metri e controllo frequente della temperatura corporea; soltanto se poi ci sarà la possibilità di effettuare i tamponi e di avere i risultati in tempi rapidi, questi ultimi saranno convocati per il confronto di campionato.
Al momento, non ci sono novità sostanziali se non la volontà della Salernitana di attivarsi per rispettare il protocollo.