Il 16 Luglio la Salernitana si radunerà a Salerno. Da giovedì via alle visite mediche
A comunicarlo il sito ufficiale della Salernitana: “Il prossimo Mercoledì 16 Luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Salernitana. Nel pomeriggio i granata si raduneranno in città mentre a partire da Giovedì 17 si sottoporranno a una due giorni di visite mediche presso il Centro Polidiagnostico Check-Up con la supervisione dell’Area Medica guidata dal Dott. Italo Leo. Nel pomeriggio allenamento al Campo “Volpe” per un primo contatto tra mister Somma e la squadra. Sabato 19 Luglio la partenza alla volta del ritiro di San Vito di Cadore”.
Definito anche il programma delle amichevoli che i granata sosterranno in ritiro a San Vito di Cadore dal 19 Luglio al 2 Agosto. Gli orari, da definire, saranno comunicati successivamente.
[ads2]Martedì 22/7 – San Vito di Cadore Salernitana – Asiago Team
Sabato 26/7 – Pieve di Cadore Bari – Salernitana
Mercoledì 30/7 – San Vito di Cadore Salernitana – Brasile Team
Venerdì 1/8 – Belluno Belluno – Salernitana
E, sempre sul portale della società granata, si legge l’avvenuta rescissione del contratto con Topouzis; arrivato due stagioni fa ha sempre avuto poco spazio e, nel mercato di gennaio, è approdato ad Ascoli. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Athanasios Topouzis“.
Intanto, ci sono novità anche per quanto riguarda il settore giovanile. Dopo aver nei giorni scorsi ufficializzato Luca Fusco quale nuovo allenatore dei Giovanissimi Nazionali, oggi la società ha comunicato chi guiderà la Berretti, orfana di Mauro Chianese. Si tratta di Alberto Mariani, reduce dall’esperienza nel settore giovanile dell’Ascoli; di seguito il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Alberto Mariani è il nuovo allenatore della Berretti granata”. Queste le prime parole del nuovo tecnico dei granatini: “Sono molto felice di poter intraprendere questo nuovo percorso. E’ un onore lavorare a Salerno e non vedo l’ora di iniziare cercando di portare la mia esperienza in una Società importante come la Salernitana”.