Ventura esclude Alessio Cerci ed Heurtaux dalla lista dei convocati. Nella Salernitana mancheranno anche Giannetti e Lombardi, torna Cicerelli
Dopo il pareggio casalingo contro il Pisa, Gian Piero Ventura non può permettersi altri passi falsi se intende far restare la Salernitana in scia play-off. Sono state diramate le convocazioni per la sfida contro la Virtus Entella di domani sera delle ore 21, e non mancano le sorprese.
Non sarà della partita, infatti, Alessio Cerci: l’esterno granata è stato escluso per scelta tecnica da mister Ventura. Una mancata convocazione che sa di bocciatura per l’ex Torino e Milan, sempre più ai margini del progetto Salernitana.
Altro elemento misterioso della rosa granata è Heurtaux, con un contratto in scadenza tra soli cinque giorni e nessuna possibilità di rinnovo.
Mancheranno anche Giannetti, a causa di un leggero affaticamento muscolare, e Lombardi, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Torna regolarmente nell’elenco dei convocati anche il portiere titolare della Salernitana Alessandro Micai, assente contro il Pisa.
Conferme in prima squadra per i due Primavera Galeotafiore e Iannone.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Iannone, Jallow