Home Prima Pagina Salernitana, verso l’Hotel Sheraton tra addii e ritorni

Salernitana, verso l’Hotel Sheraton tra addii e ritorni

0
Salernitana, verso l’Hotel Sheraton tra addii e ritorni
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

La Salernitana opera sul mercato a poche ore dalla sua chiusura. Rinforzo last minute per la difesa e posto vuoto in attacco. Lopez ai saluti?

La Salernitana è a Reggio Calabria per il match contro la Reggina in programma questa sera, ma un’ora prima del fischio d’inizio, all’Hotel Sheraton di Milano, si chiuderà il calciomercato di gennaio. E proprio la partita contro la Reggina potrebbe essere l’ultima in maglia granata per due calciatori.

Come riportato dal “Corriere dello sport“, la Salernitana avrebbe raggiunto l’accordo con la Triestina per la cessione di Walter Lopez. Il difensore nato in Uruguay è stato al centro di una vicenda poco chiara inerente al suo rinnovo. Lopez, infatti, è in scadenza a giugno e avrebbe trattato con la società per il prolungamento del contratto. La Salernitana avrebbe offerto 1 anno di contratto più un futuro dirigenziale, ma qualcosa nella trattativa non è andato come sperato e Lopez avrebbe iniziato a guardarsi introno. Il suo futuro, quindi, sembra essere lontano da Salerno.

Difensore che esce, difensore che entra. La Salernitana avrebbe raggiunto l’accordo con il Pescara per lo scambio Giannetti-Jaroszyński. L’attaccante granata era già nel mirino della squadra allenata da mister Breda ed era uno dei candidati all’addio nel caso in cui si fosse presentata una grande occasione per l’attacco. Castori però aveva anche chiesto espressamente l’arrivo di Buongiorno (trattenuto dal Torino), dunque probabilmente è per la voglia di puntellare ancora la difesa che la partenza di Giannetti ha portato all’arrivo di Jaroszyński.

Dunque Lopez e Giannetti ai saluti, con Jaroszyński che riabbraccia la maglia granata.