Home Cronaca Salernitana: domani i funerali di Antonio Liguori. L’UMS lo omaggia

Salernitana: domani i funerali di Antonio Liguori. L’UMS lo omaggia

0
Salernitana: domani i funerali di Antonio Liguori. L’UMS lo omaggia

Domani pomeriggio verranno celebrati i funerali di Antonio Liguori, il tifoso della Salernitana morto a seguito di un incidente stradale. La salma dal Ruggi raggiungerà il club U.M.S. e poi la messa nel Duomo

Domani pomeriggio ci sarà l’ultimo saluto ad Antonio Liguori, il tifoso della Salernitana che è venuto a mancare dopo 9 giorni di ricovero trascorsi all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, a seguito di un drammatico incidente avvenuto la notte tra l’11 e 12 ottobre a Cava de Tirreni.

La salma verrà trasportata inizialmente dall’Ospedale alla sede del gruppo Ultras Moviment Salerno, a cui Antonio era legatissimo, sito in via Porta di Mare alle 15 di domani e successivamente tutti si sposteranno nel Duomo dove verranno celebrato il rito funebre.

Grande sostegno e solidarietà dai cittadini e gli ultras che gli hanno già reso omaggio raggiungendo l’ospedale dove era ricoverato e che si stringono attorno al dolore dei familiari.
Cordoglio anche della squadra che amava, la Salernitana, che con una nota recentemente ha espresso il proprio dolore: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Liguori e la comunità salernitana per la scomparsa del giovane Antonio, grande tifoso granata”.