Home Prima Pagina Salernitana, fronte cessioni: salutano Giannetti, Firenze e Musso

Salernitana, fronte cessioni: salutano Giannetti, Firenze e Musso

0
Salernitana, fronte cessioni: salutano Giannetti, Firenze e Musso
Immagine di Zerottonove.it

Il club granata ha reso noto di aver posto fine ai rapporti professionali con Firenze, Giannetti e Musso. Il comunicato del club

La Salernitana ha ufficialmente interrotto i rapporti professionali con tre calciatori. A comunicarlo è proprio il club, il quale rende noto che Marco Firenze, Niccolò Giannetti e Antonino Musso non sono più calciatori granata.

I tre atleti hanno risolto consensualmente il contratto con la Salernitana. Questo il comunicato del club di via Allende: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con i calciatori Niccolò Giannetti, Marco Firenze e Antonino Musso.

Intanto la Salernitana continua a lavorare sul mercato per garantire a Castori un parco giocatori adeguato al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. In particolare si sta lavorando per ingaggiare dei difensori, soprattutto in vista dell’emergenza nel reparto per la sfida contro la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essersi riaperta la strada che porta a Gagliolo del Parma. Il difensore classe 1990 potrebbe arrivare a titolo definitivo e firmare un contratto triennale, legandosi all’ippocampo negli ultimi giorni di mercato. Inoltre si lavora a dei rinforzi anche per il centrocampo. Nelle ultime ore è stato fatto il nome di Bisoli del Brescia, che ha totalizzato 25 presenze in Serie A. In lista anche il nome di Mattia Viviani, under svincolato dal Chievo Verona.