Prova convincente della Salernitana che batte 4-1 il Pisa all’Arechi sotto gli occhi di Claudio Lotito. La photogallery a cura di Alfonso Maria Salsano
Seconda vittoria stagionale per la Salernitana di Fabrizio Castori. Allo stadio Arechi, i granata si impongono per 4-1 contro il Pisa nel terzo turno di campionato, dando così continuità alla vittoria di Verona contro il Chievo di due settimane fa. Il tutto sotto gli occhi di Claudio Lotito, presente in tribuna d’onore con tutta la dirigenza.
Un successo legittimato soprattutto nella ripresa, quando la Salernitana ha dilagato e in pochi minuti si è portata avanti di 4 reti sugli avversari. Ad aprire le danze era stato Gennaro Tutino nel primo tempo, su lancio di Belec dalla difesa. Poi l’attaccante di proprietà del Napoli è stato protagonista nell’azione del raddoppio di Kupisz e ha griffato la sua ottima prova con la doppietta che è valsa il 3-0. Infine, ancora il polacco è andato a segno per il poker, prima del rigore di Marconi, a fissare il punteggio sul 4-1.
La photo gallery del match
Ecco il foto-racconto di Salernitana-Pisa (a cura di Alfonso Maria Salsano):