Home Prima Pagina Salernitana, beffa al 90′ contro la Fermana. Esordio per Guerrieri

Salernitana, beffa al 90′ contro la Fermana. Esordio per Guerrieri

0
Salernitana, beffa al 90′ contro la Fermana. Esordio per Guerrieri
Foto: Youtube Trapani Calcio

La Salernitana di Castori viene fermata sull’1-1 dalla Fermana nella prima amichevole della stagione. Esordio per il neo-arrivato Guerrieri dalla Lazio

A Sarnano si inaugura la stagione 2020/21 di calcio giocato della Salernitana di Fabrizio Castori. I granata però non vanno oltre l’1-1 contro la Fermana di mister Antonioli, squadra che milita nel campionato di Lega Pro.

I carichi dei primi giorni di ritiro si fanno sentire e non c’è ancora la brillantezza richiesta dal tecnico. Ne esce una partita con più bassi che alti da parte dei granata, i quali passano in vantaggio al 9′. La prima rete stagione è in realtà un’autorete di Scrosta. In campo, Castori riparte dal 3-5-2 lasciato da Ventura con Giannetti e Gondo davanti e l’esordio di Veseli in difesa con Migliorini e Aya. Anche Casasola, di ritorno dopo una stagione al Cosenza, tra i titolari come quinto di centrocampo con Lopez dall’altra parte.

Dicevamo, la partita non è entusiasmante davanti al poco pubblico (42 i paganti) in quel di Sarnano e nel finale di gara arriva anche la beffa per la Salernitana. Allo scoccare del 90′ arriva il pareggio di Maistrello per i marchigiani ad imporre l’1-1 ai ragazzi di Castori. C’è ancora tanto da lavorare in vista della nuova stagione. Da segnalare l’esordio anche di Guido Guerrieri, arrivato stamani a Sarnano ed in attesa di ufficialità del prestito secco dalla Lazio. Prossima amichevole per i granata contro il Matelica.

La prima Salernitana di Castori così in campo

SALERNITANA (3-5-2): Micai (20′ st. Guerrieri); Aya, Migliorini, Veseli (12′ st. Karo); Casasola (23′ st. Kalombo), Maistro (45′ st. Iannoni), Di Tacchio, Cicerelli (40′ st Martorelli), Lopez (23′ st. Curcio); Gondo (40′ st. Riosa), Giannetti (12′ st. Orlando, 25′ st. Galeotafiore). A disp: Guzzo, Del Regno, Iannone. All: Fabrizio Castori