Vittoria di misura per la Salernitana Femminile nella prima uscita ufficiale stagionale: battuto 1-0 il Fulgor Octajano in Coppa; decide Capitan Diodato
Basta un gol di Roberta Diodato alla Salernitana Femminile per sorridere nella prima uscita ufficiale della stagione 2018/19.
Tra le mura amiche, le ragazze di mister Dino Taffarel si sono imposte per 1-0 contro il Fulgor Octajano nel primo match di Coppa Italia. A decidere il match, la rete del Capitano al 7° minuto del secondo tempo.
Un match equilibrato quello che si è disputato al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano. La squadra granata è andata più volte vicino al gol del vantaggio nel primo tempo ma Antonella D’Angelo ha colpito due volte il palo su tiro libero. Soltanto nella ripresa, l’urlo liberatorio: è proprio capitan Diodato a sbloccare il match, lei che ritornava dopo uno stop di 8 mesi per infortunio.
Un gol che è risultato decisivo per la vittoria finale, grazie anche alle parate di Raffaella Di Bello, che ha calato la saracinesca con alcune parate fondamentali. La squadra di Taffarel ottiene i primi 3 punti nel mini-girone con la compagine partenopea e la Fustal Nuceria. Chi ben comincia..