Sfoltire la rosa. È questa la priorità di giornata della Salernitana che, a detta del ds Angelo Fabiani, ha fatto ” un mercato dettato dalle esigenze dell’allenatore”
Mancano sempre meno ore al gong previsto in serata e che chiuderà ufficialmente la sessione estiva dell’attuale calciomercato.
A tirare un primo bilancio in merito alle operazioni concluse dalla Salernitana ci ha pensato il ds della società granata Angelo Fabiani che, intercettato dalla redazione di Sportitalia durante il consueto aggiornamento quotidiano sulle trattative delle ultime ore, ha parlato di un “mercato fatto seguendo le direttive dell’allenatore, che in queste ultime battute ci ha chiesto di sfoltire un po’ la rosa. Non è un caso, quindi, se abbiamo trasferito Zito a Caserta, Di Roberto alla Juve Stabia, Cicerelli al Foggia e adesso vedremo se riusciremo a sistemare anche qualche altro dei nostri ragazzi in Lega Pro. “
Alla domanda di eventuali ulteriori acquisti, il direttore sportivo ha risposto affermando di ” stare attualmente a posto in termini di entrate ma è logico che se entro stasera si libererà qualche posto, vedremo se riusciremo a far succedere qualcos’altro. Vacca?? Posso dire che al momento non rientra nei nostri parametri ma fino a stasera vedremo cosa può succedere ancora.”