Home Prima Pagina Salernitana Esport: partnership con Amelia Strays

Salernitana Esport: partnership con Amelia Strays

0
Salernitana Esport: partnership con Amelia Strays
immagine da Facebook LegaB

La Salernitana ha ufficializzato la partnership con Amelia Strays. Nasce quindi la Salernitana esport, che parteciperà al campionato BeSport

Nasce la Salernitana Esport, ovvero la squadra che parteciperà al prossimo campionato BeSport di eFootball PES 2021. Ufficiale dunque la partnership con Amelia Strays, che è un team di spicco nel mondo degli Esports e nato dalla fusione tra Strays e il progetto Amelia Team (dell’ex portiere Marco Amelia).

Questo il comunicato ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, a testimonianza dell’espansione del proprio brand, con lo sguardo rivolto sempre al futuro, in vista del prossimo campionato BeSport di eFootball PES 2021, è lieta di annunciare una partnership con Amelia Strays, realtà di grande esperienza nel settore esportivo.
Progetto nato nel 2018 grazie alla collaborazione con il campione del mondo 2006 Marco Amelia, il team Amelia Strays offrirà all’U.S. Salernitana 1919 le prestazioni del finalista di uno dei tornei di qualificazione alla eNazionale Gaetano “UnDeR_Sh00x” Sacco e del player selezionato per la eSerie A 2020 Fabrizio “fabrizioahah” Gentili. Supportati dal manager eSports Ivan Moscardino, questi due player avranno il compito di portare in alto i colori granata nelle community di sport elettronici.