Home Prima Pagina Salernitana, ufficiale l’esonero di Alberto Bollini

Salernitana, ufficiale l’esonero di Alberto Bollini

0
Salernitana, ufficiale l’esonero di Alberto Bollini

Alberto Bollini paga gli ultimi risultati e viene allontanato dal club. Squadra temporaneamente affidata a Mariani. Ora è caccia al sostituto

Adesso c’è l’ufficialità: Alberto Bollini non è più il tecnico della Salernitana. Fatale è il passo falso nell’ultimo turno contro il Perugia all’Arechi. I granata non vincono più dal 29 ottobre, dal 3-2 nel derby contro l’Avellino. Non sono bastati i 23 punti in classifica, i troppi pareggi hanno inciso sulla posizione del tecnico.

Ecco il comunicato della club:

“L’’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Alberto Bollini. Ringraziandolo per la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali.”

Intanto, l’allenamento odierno sarà diretto da Alberto Mariani, tecnico della Primavera granata.

Ora è caccia al nuovo tecnico che guiderà la Salernitana per il resto della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere Stefano Colantuono il prescelto per sostituire Alberto Bollini. In alternativa all’ex tecnico del Bari, c’è Paolo Tramezzani, che però dovrebbe risolvere prima il contratto con il Sion.