Venerdì 23 agosto alle ore 12:30, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura parlerà in conferenza stampa, in attesa del match con il Pescara
Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo campionato della Salernitana, guidata dal tecnico Gian Piero Ventura. L’ex ct della Nazionale ha assunto un ruolo molto difficile, ossia quello di ricostruire e ridare forma ad una squadra totalmente abbandonata a se stessa.
Con i nuovi innesti come Firenze e Lombardi, così come il ritorno in granata di Kiyine, la Salernitana ha sicuramente acquisito un valore aggiunto rispetto alla passata stagione. Per non parlare poi dell’acquisto di Alessio Cerci, un vero top player per la categoria. Il pupillo del tecnico ligure dovrà però dimostrarsi all’altezza della situazione, viste le altissime aspettative.
Per la vigilia dell’attesissimo match di apertura con il Pescara, è stata fissata una conferenza per domani, alle ore 12:30. Ad incontrare i giornalisti sarà proprio il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura. A comunicarlo la Società, tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, venerdì 23 agosto, alle ore 12:30 il tecnico Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”. I giornalisti potranno accedere all’impianto dal Varco 24.
Sarà consentito l’accesso esclusivamente ai giornalisti e alle testate accreditate per la gara di sabato. Per eventuali variazioni si prega di contattare l’ufficio stampa“.