Home Prima Pagina Salernitana, senti Mezzaroma: “non ci sarà nulla di intentato”

Salernitana, senti Mezzaroma: “non ci sarà nulla di intentato”

0
Salernitana, senti Mezzaroma: “non ci sarà nulla di intentato”

Il co-patron Marco Mezzaroma è tornato a parlare della Salernitana, dopo le parole espresse da Lotito sotto la curva sud nel match con l’Entella

Marco Mezzaroma è tornato a parlare di Salernitana, dopo il discorso di Lotito sotto la Curva Sud Siberiano nel post-gara con l’Entella. Il co-patron, in un’intervista concessa al quotidiano LaCittà, ha messo in chiaro molte cose riguardo la squadra e all’operato di Lotito. Le intenzioni sono di continuare con l’attuale dirigenza e staff tecnico, così da programmare al meglio la prossima stagione.

«Naturalmente i matrimoni si fanno in due. Al di là dei contratti già in essere sia il direttore sportivo che l’allenatore, qualora dovessero essere d’accordo, potranno continuare ad operare con noi. Quanto prima li incontreremo, al massimo entro la prossima settimana, e faremo un punto della situazione per valutare ogni aspetto utile al progetto».

E su Lotito: “Qualche colpa ce l’ha anche lui”

«Al solito, direi. Dispiace di questa situazione, e non nego che qualche responsabilità in questo rapporto ce l’ha anche lui. Ma assicuro che Lotito, quanto me, tiene molto alla Salernitana. Viene frequentemente a Salerno perché ama la città e la sua squadra di calcio».

Per quanto riguarda i sogni e gli obiettivi, il co-patron mette in chiaro le cose

«I miracoli li può fare solo il Padreterno, noi siamo persone che vivono sulla Terra. Certo. Sogno come tutti quelli che vogliono il bene per la loro squadra del cuore, l’obiettivo da raggiungere è il massimo, e non ci sarà nulla di intentato».

Gli investimenti per il settore giovanile

«Stiamo per chiudere un accordo con pluriennale con il centro sportivo Mary Rosy a Pontecagnano Faiano per avere una struttura fissa per gli allenamenti così da evitare continui spostamenti. Ci guardiamo intorno per migliorarci, ed anche l’implementazione delle risorse per il settore giovanile è tra le nostre priorità».