La Salernitana ha comunicato il programma delle amichevoli che si disputeranno nel ritiro in Umbria: s’inizia Giovedì 16 contro il Cascia. Euspei ha firmato un triennale, raggiungono la località umbra i baby Tarallo e Di Fraia. Accertamenti per Nalini
[ads1]
Saranno sei le amichevoli che la Salernitana di Torrente disputerà nel ritiro umbro di Cascia e Roccaporena. S’inizia Giovedì 16, alle ore 18.00, contro il Cascia, compagine militante nel campionato di Seconda Categoria, per poi proseguire Domenica 19 e Mercoledì 22 contro avversari da definire. Venerdì 24 è prevista un’amichevole a Foligno contro la squadra locale, avversario della Salernitana in Seconda Divisione. Il 25 i granata godranno di un giorno di libertà e riprenderanno gli allenamenti il giorno successivo a Roccaporena, dove resteranno fino al 2 Agosto. Le ultime due amichevoli si giocheranno Mercoledì 29 contro il Rimini di Ivano Pastore e Sabato 1° agosto quando lo sparring partner della Salernitana sarà la Fidelis Andria.
Intanto la società ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Umbero Eusepi (’89), partito con il gruppo alla volta del romitaggio estivo. L’attaccante, che aveva rescisso il contratto con il Benevento, si è legato ai granata firmando un triennale. Chi invece è assente in Umbria è Andrea Nalini. Lo sfortunato calciatore veronese è alle prese con problemi al ginocchio che non lo hanno fatto scendere in campo nelle ultime partite della scorsa stagione; in questi giorni si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali per la valutazione dell’infiammazione al ginocchio destro e successivamente sarà effettuata una prognosi.
Questa mattina, invece, si sono aggregati al gruppo due baby granata: Andrea Tarallo e il Berretti Gennaro Di Fraia.
Di seguito l’elenco completo delle amichevoli
Salernitana – Rappresentativa locale
Domenica 19/7 – Cascia
Salernitana – Avversario da definire
Mercoledì 22/7 – Cascia
Salernitana – Avversario da definire
Venerdì 24/7 – Foligno
Foligno – Salernitana
Mercoledì 29/7 – Roccaporena
Salernitana – Rimini
Sabato 1/8 – Norcia
Fidelis Andria – Salernitana
Gli orari da definire saranno comunicati successivamente.
[ads2]