Sabato pomeriggio la Salernitana andrà in scena con il Venezia, ed il club Mai Sola ha deciso di appoggiare la protesta portata avanti dai tifosi. E voi, sarete presenti allo Stadio ?
Salernitana-Venezia sarà una gara molto delicata, non solo per le sorti della classifica. I granata, questa volta, non potranno contare sul supporto di una parte dei tifosi della Curva Sud Siberiano. Tramite un messaggio pubblicato su Facebook, infatti, anche il Club Mai Sola ha deciso di appoggiare la protesta portata avanti da i gruppi ultras.
“I soci del Club Mai Sola Salernitana in concerto con il consiglio Direttivo, riunitisi in assemblea in data 27.03.2019 presso la sede in Via Mario Pagano, 27 hanno deciso di comune accordo di APPOGGIARE la protesta che i gruppi ultras hanno inteso iniziare dalla gara contro il Venezia, per amore e senso di unità in questo anno che ci porta a festeggiare i 100 anni di Sua Maestà.
Pertanto i soci del Club sono invitati a Disertare lo Stadio.
Naturalmente chi dei soci pensa di supportare la squadra con la sua presenza non è vincolato dalla scelta generale presa dall’assemblea dei soci.
Questo per amore verso la maglia granata, nella speranza che ci sia un segnale da parte della squadra di attaccamento alla casacca da loro indossata, ed dalla società che dovrà mettere in campo già da subito una politica di avvicinamento ai tifosi della città e della provincia, e che dia un segnale reale che l’intenzione è quella di allestire una squadra con giocatori motivati, ed attaccati alla maglia non con i soliti mercenari, come attualmente sono in rosa“.
E voi, vi unirete alla protesta, oppure sarete presenti allo stadio per supportare ancora una volta la squadra granata ?