Giampiero Ventura commenta così la vittoria della Salernitana sul Crotone: “Tre punti importanti soprattutto per la classifica. Jallow? Valuterà la società se intervenire“
Qualcuno a fine gara l’ha visto commosso ma in conferenza Giampiero Ventura è lucido nell’analizzare la vittoria per 3-2 della Salernitana sul Crotone: “Non ero in ansia ieri, non sono euforico oggi. Mettiamola così, ci sono state delle emozioni. Questa era una partita estremamente delicata. Se non l’avessimo vinta la classifica sarebbe stata pessima e lo è tutt’ora a mio avviso. La vittoria è importante soprattutto per come è venuta. Il gruppo ha dimostrato fino alla fine di volere i tre punti”.
Ventura però pensa già alle prossime partite: “Mi auguro che possa essere una seconda ripartenza. Oggi volevo sapere se la Salernitana può riprendersi la sua città. Ci aspettano tre partite molto difficili da qui al giro di boa”.
Il mister granata elogia poi la prestazione di alcuni singoli: “Dziczek ha fatto due assist alla prima partita, non parla italiano e ha giocato con buona personalità, Gondo ha fatto due gol e parliamo di un giovane che giocava in C di bassa classifica. Hanno dato prova di essere calciatori che possono ritagliarsi un ruolo importante in questa squadra”.
Infine un commento sulla polemica tra Jallow e i tifosi: “Non ho visto quanto accaduto durante la sua uscita dal campo ma se il calciatore ha sbagliato la società interverrà in maniera opportuna“.