Parte male la prevendita per il match tra Salernitana e Crotone, che si disputerà domenica 15 alle ore 21. Gli scarsi risultati ottenuti hanno sicuramente condizionato i supporters granata
Nel pieno periodo natalizio, la Salernitana dovrà vedersela con il Crotone. Il match, in programma domenica 15 dicembre alle ore 21, potrebbe riscrivere una pagina negativa per la storia della squadra granata.
La prevendita per la partita, infatti, procede molto a rilento. Sono stati staccati poco più di 700 tagliandi, contando anche il settore ospiti. Un flop abbastanza prevedibile, visto l’andamento non certo esaltante della formazione allenata da Ventura. L’ennesima sconfitta rimediata sul campo del Cittadella contribuirà sicuramente ad un’assenza sempre più pesante, in termini di numeri, da parte dei tifosi. Se a questo clima “freddo” nei confronti di squadra e società si aggiunge anche il caos che potrebbe verificarsi per le Luci d’Artista, i numeri delle prevendite non saranno certo incoraggianti.