Home Salernitana Salernitana-Cosenza, le mosse di Gregucci: ritornano Djuric e Rosina dal 1′

Salernitana-Cosenza, le mosse di Gregucci: ritornano Djuric e Rosina dal 1′

0
Salernitana-Cosenza, le mosse di Gregucci: ritornano Djuric e Rosina dal 1′
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Si avvicina il match fondamentale in chiave salvezza per la Salernitana: Gregucci dovrebbe schierare il tridente d’attacco con Calaiò e Djuric supportati da Rosina

Questa sera, alle ore 21, la Salernitana affronterà il Cosenza, in un match fondamentale per quanto riguarda la salvezza. Per i granata sarà fondamentale portare a casa i 3 punti, visto e considerato che la zona play-out è in agguato.

Contro la formazione allenata da Braglia, Gregucci dovrebbe confermare Rosina dal 1′ – come riporta “Salernitananews“, a sostegno di Djuric e Calaiò. In difesa si rivede Lopez. In mediana potrebbe pagare dello scarso rendimento Akpa Akpro.

Probabili formazioni

La formazione granata dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2: diversi i rientri importanti dal 1′ per la squadra campana. In difesa, oltre a Mantovani dovrebbe rivedersi Walter Lopez; per completare la retroguardia Migliorini è favorito su Gigliotti.

In mediana ecco che ritrova il posto da titolare Di Tacchio; il numero 14 sarà affiancato da Minala. A meno di un clamoroso ripensamento, dovrebbe rimanere in panchina Akpa Akpro: il francese paga caro lo scarso rendimento delle ultime partite. Sulle corsie laterali, invece, oltre al solito Casasola, rimane in ballottaggio Memolla.

Dietro le punte pronto ad agire dal 1′ Rosina; il numero 10, con le sue invenzioni, potrebbe rendere facile la vita a Milan Djuric e a Calaiò. Il gigante bosniaco e l’arciere, infatti, vorranno incrementare sicuramente lo score personale.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Lopez; Casasola, Minala, Di Tacchio, Memolla; Rosina; Djuric, Calaiò.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Schetino, Legittimo; Izco, Mungo, Palmiero, Trovato, D’Orazio; Maniero, Tutino.