Tempo di raduno per la Salernitana di Fabrizio Castori: squadra e staff si raduneranno per effettuare tutti i test prima del ritiro di Sarnano. I convocati
In attesa della conferenza stampa di presentazione (inizialmente prevista per il 20 agosto, poi cancellata dalla società), la Salernitana di Fabrizio Castori è pronta per il raduno pre-ritiro di Sarnano.
Nella serata di mercoledì è stata diramata una prima lista di calciatori che si presenteranno in sede per effettuare i test finalizzati all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici. La lista dei convocati per il ritiro sarà diramata il giorno 23 agosto prima della partenza per Sarnano.
Assenti dalla lista ci sono Billong (in rotta con la società) ma anche i calciatori Marco Firenze e Luca Castiglia, i quali sono ancora in rosa ma che non rientrano nei piani del nuovo tecnico. Stando alla lista, si evince come Karo, Cicerelli, Lombardi, Dziczek, Maistro e Gondo resteranno un altro in granata con il prestito rinnovato dalla Lazio. Presenti anche i nuovi arrivi Martorelli (’99) dal Ravenna, Iannoni (’01) dal Trastevere e Riosa (’03) dalla Lazio.
Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis;
Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo;
Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;
Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.
Nota: i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.