Home Prima Pagina Salernitana: i convocati per Empoli. Lombardi di nuovo out

Salernitana: i convocati per Empoli. Lombardi di nuovo out

0
Salernitana: i convocati per Empoli. Lombardi di nuovo out
Ph: Alfonso Maria Salsano

La Salernitana ha reso noti i convocati per il match contro l’Empoli. Lombardi ancora out, ma un nuovo infortunio allontana il rientro

La Salernitana è attesa da una partita molto importante contro l’Empoli, in programma domani 17 gennaio. In caso di vittoria la Salernitana potrebbe agganciare in classifica l’Empoli.

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi questa mattina mister Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Empoli e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Coulibaly, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Come era prevedibile è assente Lombardi, fermo da tempo a causa di un infortunio. Tuttavia sembrava finalmente vedersi la luce alla fine del tunnel, ma nei giorni scorsi è circolata una notizia per nulla rassicurante. Come si legge su “Il Mattino“, Lombardi avrebbe subito un ulteriore infortunio alla gamba: lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra.

Per il momento la Salernitana non si è ancora espressa sui tempi di recupero, ma la paura è che la stagione sia davvero finita con netto anticipo per Lombardi. In attesa di ulteriori riscontri, la Salernitana è attiva sul mercato e dopo aver concluso la trattativa con Coulibaly (arruolabile già per Empoli), cerca alternative a Lombardi. Per ora si parla di un possibile ritorno di Kiyine, che nei giorni scorsi ha postato una foto che lascia intendere tutto e niente.