Sono 22 i convocati di Sannino per la sfida di domani pomeriggio al “Francioni”. Della Rocca stringe i denti, non ce la fa Busellato, torna nella lista Zito
[ads1]
Al termine della seduta di rifinitura svoltasi questa mattina al “Mary Rosy” il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Latina e Salernitana.
Nella lista figura anche Francesco Della Rocca che nelle ultime 2 sedute non si era allenato con i compagni a causa di una tendinopatia al flessore della coscia destra. Il centrocampista granata non è al meglio, vedremo se l’allenatore deciderà di schierarlo dal primo minuto o portarlo solamente in panchina. In preallarme Ronaldo.
Non ce la fa invece Massimiliano Busellato, infortunatosi al ginocchio sinistro durante il match contro la Ternana e che per tutta la settimana ha svolto un lavoro atletico specifico. Il numero otto granata dovrebbe riaggregarsi al gruppo all’inizio della prossima settimana ed essere così a disposizione per la sfida casalinga contro la Pro-Vercelli.
Scelte quasi obbligate quindi per mister Sannino a metà campo e che invece in difesa recupera Alessandro Tuia: il difensore scuola Lazio sembra favorito su Mantovani per completare il reparto arretrato con Bernardini e Perico.
Da registrare anche il ritorno tra i convocati di Antonio Zito dopo le polemiche che hanno fatto seguito all’esclusione per scelta tecnica nella gara contro la Ternana.
Questa la lista completa:
PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.
[ads2]