La Salernitana di Fabrizio Castori si appresta ad affrontare il Chievo nella seconda giornata di Serie B. I convocati: out Guerrieri e Migliorini
Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol, è già tempo di una nuova sfida per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata sono già in viaggio alla volta di Verona, dove al Bentegodi andrà in scena la sfida contro il Chievo, in programma domani alle 14:15.
Nonostante il caso di positività al Covid-19 di un tesserato emerso nei giorni scorsi, il gruppo è risultato totalmente negativo ai nuovi test effettuati nelle scorse ore ed è partita regolarmente per il Veneto.
Castori ha parlato in conferenza stampa: “Domani affronteremo una sfida difficile contro una squadra forte ed ambiziosa come il Chievo. La squadra sta lavorando bene e risponde altrettanto a quello che chiedo. Voglio un gruppo di ragazzi uniti e che suda la maglia fino alla fine. Dopo questa partita avremo la sosta e lavoreremo per portare tutti ad una buona condizione fisica“.
La sfida contro la squadra di Alfredo Aglietti sarà diretta da Luca Massimi di Termoli.
I convocati
Mister Castori ha convocato 22 calciatori per la sfida di domani contro gli scaligeri: non c’è in lista il portiere Guerrieri a causa del soprannumero di estremi difensori a disposizione del mister (ben 4). Fuori dalla lista anche Migliorini.
Di seguito, ecco la lista completa dei convocati per Chievo-Salernitana:
PORTIERI: Belec, Micai, Russo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Gyomber, Karo, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.