Continuano le polemiche indirizzate al co-patron della Salernitana, dopo le parole rivolte ai tifosi. Questa volta, gli ultras hanno esposto uno striscione di protesta, manifestando tutto il proprio sdegno nei confronti di Lotito
Continuano le contestazioni dei tifosi della Salernitana ai danni di Claudio Lotito; man mano che il tempo passa, i rapporti tra ultras e Società si fanno sempre più aspri. Soprattutto dopo le parole del co-patron indirizzate ai tifosi, colpevoli di “lamentarsi e parlare con la tasca degli altri“. Non è tardata ad arrivare la risposta della Curva Sud, che ha ribadito il ruolo primario della tifoseria; “La Salernitana è nostra, né Lotito né di chi verrà dopo di lui“.
A Salerno tira una brutta aria e i tifosi che sempre hanno sostenuto la squadra sono stanchi di essere trattati in questo modo da chi non si definisce nemmeno “Presidente”. In alcuni angoli della città stanno cominciando ad apparire striscioni di contestazione, come quello esposto nel Quartiere Italia.
“Lotito Vergogna. Salerno merita rispetto“
Insomma, i risultati scadenti e una rosa di giocatori abbastanza corta, causa mercato, stanno spaccando il mondo che unisce tifoseria e Società. Il messaggio è chiaro: il mondo Ultras è in aperta contestazione con il co-patron Lotito!