
Il prossimo 15 dicembre, la Salernitana sarà impegnata nella gara con il Crotone all’Arechi, alle ore 21. Per via delle Luci d’Artista, però, il Comune ha chiesto di anticipare la gara
A Salerno si comincia già a respirare aria natalizia, per via delle tanto attese Luci d’Artista che ogni anno ospitano migliaia di visitatori da tutta Italia: in questo periodo, però, sono previsti non pochi disagi, e alcuni di questi toccheranno da vicino anche la Salernitana.
Infatti, il prossimo 15 dicembre, a pochi giorni dal Natale, i granata dovranno affrontare il Crotone all’Arechi. La gara è prevista alle ore 21 ma, per evitare che il traffico dei visitatori si mischi a quello dei supporters che accorreranno allo stadio, si pensa ad una rettifica dell’orario.
Il Comune ha perciò chiesto alla Lega di anticipare l’orario della partita alle 12:30, così da evitare una congestione del traffico. Il parcheggio dell’Arechi è infatti usato per dalle navette come base operativa dalla quale arrivare poi in pieno centro.