Alla luce del momento negativo della Salernitana, visti gli ultimi risultati e una stagione non adeguata agli obiettivi della piazza, il Club Mai Sola diffonde un comunicato
[ads1]
Salernitana, il Club Mai Sola diffonde un comunicato che riportiamo per esteso in versione originale.
“ADESSO BASTA”
Prima o poi sarebbe successo. Infatti è accaduto. Il tifoso ha sbroccato di brutto e l’idillio già precario dei patron LOTITO – MEZZAROMA con la tifoseria salernitana è oramai ai minimi storici. Tutta colpa di una società succube della norma sulla multiproprietà che ha fatto si che partorisse una rosa che non doveva avere ambizioni di promozioni e salvarsi senza patemi d’animo.
Questo ha portato ad una mancanza di programmazione, costretti a volare bassi, con una campagna acquisti/cessioni che ha asservito più gli interessi PROPRI, piuttosto che da una vera strategia costruttiva che guardasse con interesse a puntare su calciatori giovani ma importanti, anziché su cavalli senza fiato a fine carriera, e con giovani che marciscono in panchina nonostante abbiano già fatto valere le loro bontà tecniche ad inizio stagione e tanti oggetti misteriosi contrattualizzati senza alcun merito.
Infine, rincalzi imbarazzanti quale ciliegina sulla torta dell’approssimazione, con la quale viene gestita la composizione dell’organico.
La frattura c’è ed ora è un problema molto serio. La società dovrà gestire questa contrapposizione e non sarà facile. C’è una salvezza da conquistare e con un mister non scelto con garanzia tecnica, ma solo perché incline alla società e troppo legato a patron LOTITO affinché possa ribellarsi ad alcuni consigli. Per questo, noi del club MAI SOLA SALERNITANA, la vediamo durissima, ognuno si assumerà le proprie responsabilità se davvero si amano questi colori e questo club.
I tifosi però sono tutto, sono coloro che ci sono e che resteranno e che vanno salvaguardati. Ma è giusto ascoltarli, ed i patron LOTITO-MEZZAROMA lo devono mettere in conto.
E allora? E allora occhio al BENEVENTO che ha un presidente/tifoso che non lesina sforzi affinché vi sia una soddisfacente programmazione tecnica per accontentare la tifoseria sannita. Un presidente tifoso, appassionato ed innamorato della città, quello che anche noi meritiamo insomma, che non ci faccia sentire piccoli piccoli davanti alla sorella maggiore LAZIO.
Ci siamo capiti???!!! Adesso bisogna rimanere calmi fino a maggio e poi programmare per tempo una o più stagioni con un vero tecnico ed una rosa di giocatori in grado di dare lustro alla TUTTA LA TIFOSERIA SALERNITANA.
La squadra ha la nostra considerazione in un momento così difficile, mai verrà a mancare dal nostro club il sostegno incondizionato ai ragazzi che dimostreranno di meritare fiducia sudando la maglia granata.
[ads2]