Pawel Jaroszynski potrebbe essere il rinforzo ideale per la difesa della Salernitana: il giocatore classe ’94 piace molto al tecnico Giampiero Ventura
Il reparto arretrato della Salernitana dovrà essere assolutamente rafforzato, visto anche il recente addio di Guillaume Gigliotti, trasferitosi al Crotone: secondo quanto riportato da “Salernitananews”, la Società potrebbe piazzare il colpo Pawel Jaroszynski. Il difensore potrebbe essere ben adattato nella formazione tipo pensata da Giampiero Ventura: il polacco, infatti, può agire sia nel centrocampo come laterale di sinistra, sia come terzo in difesa. Jaroszynski potrebbe quindi arrivare in prestito dal Genoa: i rossoblu avevano acquisito il giocatore dal Chievo Verona.
E proprio durante la sua esperienza sulla panchina dei veneti che il tecnico della Salernitana ha fatto la conoscenza del classe ’94, schierandolo quasi sempre dal primo minuto. Considerata la carenza nel reparto arretrato, causa infortuni di Valerio Mantovani e Walter Lopez da una parte, e dalla situazione ancora da definire di Raffaele Schiavi, la Società dovrà piazzare il colpo in difesa il prima possibile.
C’è assolutamente bisogno di una quadratura: non solo in vista dell’inizio del campionato, ma anche per la prima uscita ufficiale dei granata in Coppa Italia contro la vincente tra Casertana e Catanzaro.