Home Prima Pagina Salernitana, Colantuono esonerato: già scelto il sostituto

Salernitana, Colantuono esonerato: già scelto il sostituto

0
Salernitana, Colantuono esonerato: già scelto il sostituto

Termina l’esperienza di Colantuono in granata . Il tecnico romano è stato esonerato e dopo i primi sondaggi è stato scelto il nuovo allenatore

Colantuono non sarà più l’allenatore della Salernitana. Ieri il tecnico romano ha svolto la seduta di allenamento con la squadra prima di sapere che la sua esperienza in granata termina qui. Decisiva la gara con il Genoa, conclusa soltanto con un pareggio che non basta per la classifica. Inoltre, come comunicato dal club granata, sono sollevati dall’incarico anche il vice di Colantuono, ossia Gianfranco Cinello, e il match analyst Sandro Antonini.

Il nuovo allenatore della Salernitana sarà Davide Nicola. Nella notte appena trascorsa il club granata e il tecnico 48enne hanno trovato l’accordo. Oggi, dunque, Nicola arriverà in città per firmare il contratto e poi dirigere il primo allenamento della Salernitana.

In un primo momento la Salernitana, per la sostituzione di Colantuono, aveva sondato il terreno anche per Pirlo. L’ex allenatore della Juventus non aveva rifiutato l’idea di approdare alla corte del club granata. Tuttavia la Salernitana ha poi deciso di affidarsi a Davide Nicola, affidandosi alla sua esperienza nella lotta per la salvezza. Nicola, infatti, è stato protagonista della salvezza del Crotone nella stagione 2016/17.