Home Salernitana Salernitana, verso Cittadella: veneti senza Tsadjout. Cosa ne pensa Venturato?

Salernitana, verso Cittadella: veneti senza Tsadjout. Cosa ne pensa Venturato?

0
Salernitana, verso Cittadella: veneti senza Tsadjout. Cosa ne pensa Venturato?
Foto: Twitter Salernitana

La Salernitana è in viaggio verso Cittadella. Sarà un big match acceso tra le due squadre in cerca di promozione. Che clima si respira in casa veneta?

La Salernitana torna di nuovo in scena. Domani sera alle 19 al Tombolato contro il Cittadella, per la ventinovesima giornata di campionato. Una sfida tra due compagini pretendenti alla promozione e separate da soli 3 punti.

Stesso obiettivo ma diversi stati d’animo. Gli uomini di Castori proveranno subito a lasciarsi alle spalle lo scialbo pareggio con il Cosenza. Discorso differente per gli avversari che, invece, ospiteranno i granata col morale alle stelle dopo aver vinto, e convinto, venerdì sera contro il Pisa. Il Cittadella è pronto ma soprattutto agguerrito dopo la turbolenta gara d’andata terminata 1-0 per la Salernitana. 

La situazione in casa Cittadella

Il tecnico Roberto Venturato alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa. Come riportato da cittadellasport.net, queste le sue parole:

Vita, Cassandro e Mastrantonio lavorano a parte e rientreranno dopo la sosta. Pavan è invece convocato; squalificati invece Branca e Tsadjout. Frare ha qualche problemino fisico ma sarà convocato. Per il resto siamo abbastanza a posto ma è chiaro che avere tutti a disposizione sarebbe meglio. Su Tsadjout non ci sono difficoltà fisiche, semplicemente è out per squalifica”.

Il 4-3-2-1 senza Tsadjout come cambierà il Cittadella? C’è la possibilità che si torni al 4-3-1-2?

“Non so ancora come schiererò il Cittadella domani sera – spiega il tecnico – Beretta e Tsadjout hanno caratteristiche abbastanza simili. Giacomo contro il Brescia ha preso una brutta botta che gli ha creato qualche problema nei giorni successivi; ora però ricomincia a stare bene e quindi anche lui sarà sicuramente tra i giocatori che prendo in considerazione per non dare riferimenti agli avversari. Il modulo lo valuterò domani. Maniero ha preso una brutta botta al ginocchio nella sfida contro il Pescara e ad Empoli ha risentito della cosa. Quindi lo valuterò anche dal punto di vista fisico e di chi sta meglio; in questo momento sta meglio Kastrati e quindi giocherà lui”.