Home Prima Pagina Salernitana, manovre in attacco: chiuso Bonazzoli, in arrivo Caprari

Salernitana, manovre in attacco: chiuso Bonazzoli, in arrivo Caprari

0
Salernitana, manovre in attacco: chiuso Bonazzoli, in arrivo Caprari
immagine di Zerottonove.it

Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari dovrebbero vestirsi di granata a stretto giro di posta: entrambi arriveranno in prestito

Castori è stato chiaro dopo l’amichevole vinta contro il Palermo: “Alla Salernitana servono rinforzi”. Ed il messaggio è arrivato forte e chiaro al ds Fabiani che accelera le trattative in entrata per i granata, soprattutto in attacco: Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari sono molto vicini.

Entrambi di proprietà della Sampdoria, sono da tempo nel mirino della Salernitana per rinforzare l’attacco. Il primo, scuola Inter, ha accettato la destinazione ed arriverà con la formula del prestito. Invece l’ex-Roma e Benevento non ha ancora sciolto le riserve ma c’è fiducia affinché il calciatore dica “sì” alla causa granata, anche qui con la formula del prestito. Come riporta SalernitanaNews, per entrambe le operazioni potrebbe scattare anche la condizione di obbligo di riscatto in caso di salvezza della Salernitana.

L’asse Genova-Salerno non si dovrebbe chiudere qui: per due che dovrebbero arrivare dalla sponda Samp, non si esclude che dalla Genova rossoblu possa comunque giungere Andrea Favilli, rimasto per il momento in standby, in quanto l’attaccante spera ancora di poter rientrare nei piani di Ballardini. E, infine, sempre dal Grifone si spera di riuscire a strappare l’ingaggio del colombiano Kevin Agudelo. Manovre in corso.