Domani sera, la Salernitana scenderà in campo all’Arechi, dove affronterà il Chievo Verona. Per il match dovrebbero esserci alcune novità in mezzo al campo: scalpita Dziczek
La Salernitana, dopo la vittoriosa trasferta di Trapani, questa volta dovrà fare i conti con il Chievo Verona. I granata scenderanno in campo domani sera alle ore 21, all’Arechi: e proprio tra le mura amiche, gli uomini di Ventura cercheranno di nuovo la vittoria. Mettere i tre punti in cassaforte sarà fondamentale per la rincorsa ai play-off.
Per la partita, Gian Piero Ventura riconfermerà l’ormai rodato 3-5-2. Avanti a Micai, largo a Jaroszynski, Migliorini e Karo. In mediana, invece, l’ex Ct della Nazionale potrebbe effettuare diversi cambi. Un turn-over anche per far rifiatare gli irriducibili, o magari per testare qualche giovane promessa.
Proprio Dziczek cerca spazio per una maglia da titolare. Il polacco potrebbe strappare il posto a Maistro. Anche Firenze, a seguito della poco convincente performance di Trapani, è a rischio panchina. Al suo posto è pronto Odjer. Sulle corsie laterali spazio a Kiyine e Giannetti.
Ancora da valutare le condizioni di Jallow. Unico sicuro del posto Giannetti.