Home Prima Pagina Salernitana-Chievo Verona, Castori: “Noi non piangiamo”

Salernitana-Chievo Verona, Castori: “Noi non piangiamo”

0
Salernitana-Chievo Verona, Castori: “Noi non piangiamo”
immagine da conferenza stampa

La Salernitana ha pareggiato per un goal dubbio del Chievo e Castori ha un’idea chiara al riguardo: “Non sono contento del risultato

La Salernitana ha affrontato il Chievo Verona nel match valevole per il 21° turno di Serie B. Una gara terminata in pareggio e caratterizzata dalla dubbia validità del goal degli ospiti.

In conferenza stampa Castori si è schierato fortemente contro il Chievo Verona specificando che “Non si sopportavano più per quanto hanno pianto“. Un chiaro riferimento alle dichiarazioni dei giorni scorsi provenienti dagli avversari.

Amaro in bocca per il match di oggi, caratterizzato dal goal fortemente dubbio del Chievo Verona, che ha inevitabilmente condizionato la partita. Castori ha specificato: “Non sono convinto che la palla fosse entrata ed è disarmante la sicurezza con cui hanno ritenuto fosse goal sia il guardalinee, ma anche il telecronista di Dazn“.

Il mister ha ribadito che la Salernitana è al pari delle altre squadre (“ma piange di meno“, specifica). Per questo il risultato delude. Castori, infatti, ha sottolineato: “Il pareggio non lo prendo come un risultato giusto. Certo siamo calati un po’ nel secondo tempo ma abbiamo fatto una buona gara e meritavamo di vincere“.

La Salernitana, ha spiegato Castori in conferenza stampa, ha speso molte energie nel primo tempo e per questo motivo nella ripresa si è reso necessario inserire “gente fresca per creare opportunità in attacco“. Di ogni suo ragazzo Castori si è detto soddisfatto, ribadendo che “se non fosse stato per quell’episodio la partita l’avremmo vinta“.