Home Salernitana Salernitana, nella calza della befana c’è l’addio di Cerci?

Salernitana, nella calza della befana c’è l’addio di Cerci?

0
Salernitana, nella calza della befana c’è l’addio di Cerci?
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919

L’avventura di Cerci in granata potrebbe già essere ai titoli di coda. Lunedì la società farà chiarezza sul caso dell’attaccante

Sarà un’Epifania di decisioni per la Salernitana. Nella giornata di lunedì infatti il co-patron Claudio Lotito incontrerà l’avvocato di fiducia del club Gian Michele Gentile per affrontare il caso di Alessio Cerci.

Secondo molti l’avventura in granata dell’ex attaccante di Milan e Torino potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Cerci lo scorso 19 dicembre pubblicò sui social il referto della risonanza magnetica, accompagnato da un messaggio nel quale ribadiva la sua volontà di tornare quanto prima in campo. Il gesto non è stato gradito dalla società granata. Pochi giorni dopo, al termine della gara casalinga contro il Pordenone, il d.s. Fabiani aveva infatti annunciato provvedimenti nei confronti del calciatore.

A questo punto è probabile che la società prenda in considerazione l’ipotesi di procedere per via legale con la rescissione contrattuale per giusta causa. Cerci nel girone andata ha collezionato appena 4 presenze per un totale di 54 minuti giocati. 

Il calciatore in questi giorni continua ad allenarsi per ritrovare la condizione ma anche il post su instagram pubblicato per gli auguri del nuovo anno lascerebbe presagire l’addio: “C’è una sola costante nella vita: il cambiamento. Dobbiamo accettare che tutto cambi, le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita. E dobbiamo accettarlo come un albero fa con il vento: piegandosi, ma non spezzandosi mai”.