La Salernitana non molla Alessio Cerci: nelle prossime ore possibile nuovo incontro con l’attaccante. Intento Orlando va alla Sambenedettese
Alessio Cerci resta il primo obiettivo di mercato della Salernitana per rinforzare il suo reparto d’attacco.
Negli ultimi giorni le parti sembravano essersi definitivamente allontanate ma l’attaccante, classe 87, continua essere al centro dei desideri del mister granata Giampiero Ventura, suo allenatore già ai tempi del Torino.
Nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo incontro tra il giocatore e la società granata per provare a colmare quella differenza, attualmente presente, tra domanda e offerta.
Nell’ambiente granata si respira un cauto ottimismo. La volontà di entrambi le parti sarebbe infatti quella di chiudere la trattativa il prima possibile in modo da permettere a Cerci di cominciare a lavorare ed arrivare fisicamente pronto per l’inizio del campionato.
Intanto nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della separazione tra la Salernitana e Francesco Orlando:l’attacante esterno, classe 96, è stato ceduto a titolo temporaneo alla Sambenedettese.