Home Prima Pagina Salernitana, Alessio Cerci è ormai ad un passo

Salernitana, Alessio Cerci è ormai ad un passo

0
Salernitana, Alessio Cerci è ormai ad un passo
foto: screen youtube canale Nazionale italiana di calcio

Nelle prossime ore incontro tra Cerci e il direttore sportivo Fabiani per limare le ultime distanze economiche. Vicino anche l’arrivo di Bianchetti

Sono ore caldissime per il mercato della Salernitana. Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri gli arrivi di Firenze, Carillo e Morrone, il club granata si appresta a mettere un altro importantissimo colpo di mercato.

E’ in dirittura d’arrivo infatti la trattativa che dovrebbe portare a vestire la maglia granata Alessio Cerci. Nel pomeriggio il giocatore è atteso a Salerno dove il direttore sportivo Angelo Fabiani per limare le ultime distanze economiche sulla base di un contratto di due anni.

Cerci arrivebbe a Salerno su espressa richiesta di Gianpiero Ventura. L’esterno d’attacco, è stato infatti già a disposizione del tecnico ligure con le maglie di Pisa e Torino.

In grado di giocare sia come esterno d’attacco che come seconda punta Cerci, classe 1987, rappresenterebbe un vero colpo di mercato per la Salernitana. La speranza di Ventura e dei tifosi è che il giocatore possa essere presentarsi nel ritiro di San Gregorio Magno già all’inizio della prossima settimana.

Altro nome caldo in queste ore in casa Salernitana è quello di Matteo Bianchetti. Il difensore centrale, classe  93‘, svincolatosi dal Verona,  è pronto a legarsi al club di Claudio Lotito.