Questa sera staff, società e calciatori della Salernitana si ritroveranno a Villa Farina di Baronissi per la consueta cena di fine anno
Gran gala di fine anno per la Salernitana che questa sera si ritroverà al gran completo presso la “Villa Farina” di Baronissi. L’occasione è propizia per il consueto scambio di auguri natalizi con gli sponsor che hanno deciso di sostenere la squadra granata per la stagione 2017/2018.
Il menù della serata non prevede solo piatti succulenti e panettone, ma anche una chiacchierata tra società, staff tecnico e calciatori per delineare quelli che sono gli obiettivi del campionato in corso, con la voglia matta di centrare i fatidici playoff.
L’obiettivo è stato palesato in più di un’occasione dai vertici societari, il valore della rosa non si discute, perciò adesso la parola ritorna al campo e ad Adamonis e compagni.
A tal proposito, dopo la convincente e importante vittoria di sabato in quel di Chiavari contro la Virtus Entella, Mister Colantuono sta preparando la sua squadra per la delicata gara interna contro il Foggia di mister Stroppa che si disputerà Giovedì sera alle 20.30 allo Stadio Arechi.
Foto: Photo Ianuale dal sito ufficiale U.S. Salernitana 1919