Home Prima Pagina Salernitana, un caso di Covid-19 all’interno della squadra: in isolamento

Salernitana, un caso di Covid-19 all’interno della squadra: in isolamento

0
Salernitana, un caso di Covid-19 all’interno della squadra: in isolamento
immagine personale

Emerge un caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra della Salernitana. Lo annuncia il club in una nota: il tesserato è in isolamento

La Salernitana di Fabrizio Castori è impegnata in questi minuti nel match del 2° turno di Coppa Italia contro il Sudtirol di Stefano Vecchi all’Arechi. Ma poco prima del match è emersa la positività al Coronavirus di uno dei tesserati del club granata.

A darne notizia ufficiale è la stessa società attraverso una nota pubblicata un’ora prima della sfida contro i biancorossi.

Il comunicato

Di seguito, il testo del comunicato: L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi”.

Dunque non si tratta di uno dei calciatori chiamati per la sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol in questo momento. Ma l’allerta in casa Salernitana resta alta: infatti, tra domani e venerdì sarà prevista una nuova turnazione di tamponi, in vista del prossimo impegno contro il Chievo, in programma sabato alle 14:15 al Bentegodi. I test vedranno coinvolti sia i giocatori che lo staff tecnico di mister Castori.