Home Salernitana Salernitana-Carpi, le probabili formazioni della sfida dell’Arechi

Salernitana-Carpi, le probabili formazioni della sfida dell’Arechi

0
Salernitana-Carpi, le probabili formazioni della sfida dell’Arechi
foto: fonte: profilo Facebook ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Nicola Ianuale

Una piccola rivoluzione potrebbe partire in casa della Salernitana, in vista della sfida con il Carpi: mister Gregucci pronto a schierare Djuric a supporto di Calaiò

La Salernitana si preparerà ad affrontare la delicatissima sfida con il Carpi: diverse novità in vista del match. In difesa Mister Gregucci dovrà rinunciare a Perticone E Mantovani, con quest’ultimo che alto bandiera bianca solo dopo la rifinitura di oggi. Quasi certa a questo punto la presenza dal primo minuto di Raffaele Schiavi, che dovrebbe partire titolare in una difesa alquanto traballante. Il trainer granata Mantovani potrebbe rifiatare, ed al suo posto è pronto Gigliotti: Pucino completerà la retroguardia.

Sulle corsie esterne, le uniche due certezze sono Walter Lopez e Casasola. In mezzo ancora una chance per Akpa Akpro, mente Di Tacchio potrebbe sedersi in panchina per rifiatare visto il suo ampio impiego durante tutto il campionato. In tal caso sono pronti Odjer e il rientrante Minala.  Il trequartista rappresenta un vero punto interrogativo: Rosina sembra in leggero vantaggio su Mazzarani e A.Anderson. Il numero 10 è il più in forma in questo momento, e con le sue giocate potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia del Carpi.

In avanti quasi nessun dubbio: la coppia d’attacco per spodestare il Carpi dovrebbe essere composta, a meno di clamorosi colpi di scena, da Djuric e Calaiò.

Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Migliorini, Pucino, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Marino, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.