Partita stamattina la campagna abbonamenti 2018/2019 della Salernitana. Sarà possibile acquistare l’abbonamento in formato digitale o cartaceo
Partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2018/2019 che porta al centenario della squadra granata. L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità.
Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio.
L’abbonamento digitale è sottoscrivibile presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2018/2019 presso tutti i punti vendita Listicket e online.
L’abbonamento cartaceo è sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” da martedì 17 luglio a venerdì 27 luglio dalle 15.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso.
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2018|2019 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento.
Previste anche riduzioni per persone diversamente abili e uno speciale prezzo per le famiglie.